Si è conclusa con una partecipazione veramente incredibile e con la soddisfazione di tutti i presenti BitStory 2016, il primo evento sulla storia dell’informatica a Milano.
A nome mio (Stefano Paganini) e di Piero Todorovich, desideriamo ringraziare TUTTI i partecipanti, espositori, relatori e tutte le persone che, sfidando un tempo meteo dei peggiori, hanno passato un Sabato intero con noi alla Ex-Fornace.
Pubblicheremo foto, materiale e video dell’evento (appena rielaborato – è una mole notevole) per documentare tutti gli interventi.
Per ora, mi limito a questa fotografia in cui un inarrestabile Gastone Garziera, accerchiato come una rockstar, dimostra live il funzionamento della Olivetti Programma 101!
Stay tuned!
BitStory 2016, perchè la Storia siamo Noi!
Una iniziativa importante e necessaria per Milano, e non solo. Testimonianze rilevanti vissute dai protagonisti di vicende che fanno parte della storia, ma anche curiosità e aneddoti, costituscono la memoria che deve essere sempre più condivisa, per non dimenticare e per ispirarci a costruire il futuro.
Il 6 marzo 2016 è stata una giornata seminale che deve avere seguito. Esperti e appassionati possono condividere esperienze, creare sinergie, amplificare e diffondere la cultura informatica e la storia dell’elaborazione di dati tramite procedure automatizzabili e della creazione di informazioni.
Complimenti agli organizzatori.
Ad Maiora!
Complimenti agli organizzatori e a tutto lo staff di BitStory.it – purtroppo ne sono venuto a conoscenza tardivamente. Non mancherò alla prossima edizione. Grande iniziativa, Stefano e Piero!